Giornata Mobilità Bovisa

 

Martedì 20 settembre 2022

Milano Bovisa - Campus di Via Candiani 

dalle 10:00 alle 17:00 

 

 

Convenzioni sharing mobility

Le principali società di sharing mobility che hanno stipulato convenzioni con l'Ateneo saranno presenti con i propri mezzi e desk informativi per far conoscere il proprio servizio e la propria flotta.
In particolare ogni azienda presente illustrerà le agevolazioni riservate agli utenti del Politecnico, rispondendo a domande e chiarendo le modalità di attivazione dei servizi.
Auto, scooter, bici e anche pullman possono essere condivisi con vantaggi per tutti, contribuendo ad una mobilità più sostenibile. Scopri qui le convenzioni attive.

Di seguito le aziende presenti in Bovisa il 20 settembre:

 

CityScoot, Dott, Ecoverso, Evai, Mimoto.

 

Policiclo

Portando la tua bici in Ateneo potrai approfittare della presenza dei volontari di Policiclo, la ciclofficina di Ateneo situata presso il B6, che dalle 16.00 in poi saranno disponibili per aiutare chi ne avesse bisogno a riparare la propria bici.

 

Green Desk del Servizio Sostenibilità

Nel corso della Giornata saranno inoltre illustrate le azioni messe in campo dall’Ateneo per promuovere la mobilità sostenibile: il personale afferente al Servizio Sostenibilità informerà sulle iniziative in corso, sulle diverse possibilità di praticare esperienze di mobilità sostenibile durante la EMW e non solo.

 

Indagine Mobilità

Per tutta la durata della EMW (e fino al 30 settembre 2022) sarà possibile partecipare all’indagine finalizzata a verificare le abitudini rispetto agli spostamenti casa-lavoro e quali azioni si vorrebbero vedere realizzate in futuro in ateneo.
L'indagine è disponibile da Servizi online/Sezione Dati. 
Qui il link per saperne di più. 

 

Locandina

 

Per eventuali informazioni: mobility@polimi.it